Autunno in Barbagia 2017

AUTUNNO IN BARBAGIA

"Anche quest'anno Dorgali partecipa al circuito Autunno in Barbagia, che si terrà nelle giornate 16 e 17 settembre 2017.

Da oggi sono disponibili i moduli di adesione alla manifestazione: chiunque sia interessato a partecipare come espositore deve compilare il modulo e riconsegnarlo, a mano oppure per e-mail, all'ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre il giorno 28 luglio 2017.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulla compilazione del modulo, potete rivolgervi all'Ufficio Turismo e Attività Produttive oppure alla Pro Loco.

Come ogni anno, nel rispetto del disciplinare unico della manifestazione, il Comune di Dorgali ha predisposto delle “Linee Guida” allegate al modulo di adesione.

Rispetto all'anno scorso, sono state introdotte alcune piccole novità, così come da indicazioni ricevute dai tanti cittadini, visitatori ed espositori che hanno compilato il questionario on-line, proposto alla fine dell'edizione 2016 nella pagina Enjoy Dorgali http://www.enjoydorgali.it/it/ "

Potete scaricare qui  il MODULO DI ADESIONE

Data di ultima modifica: 07/07/2017