Scarica l'app Inform@cittadino

Inform@Cittadino: La tua Amministrazione a portata di mano

Sui market di Android/GooglePlay e iOs/AppStore è scaricabile l’applicazione InformaCittadino Dorgali, la soluzione innovativa per la comunicazione con il cittadino a 360°.
InformaCittadino è un sistema innovativo messo a disposizione del Comune di Dorgali capace di offrire servizi web/mobile e inviare comunicazioni/informazioni utili ai cittadini. L’App è stata premiata per i suoi aspetti di originalità come soluzione innovativa allo Smau PA a Luglio 2016.
Per maggiori dettagli consultare InformaCittadino

Inform@cittadino

L’applicazione è sviluppata dalla DigitalPA. Le versioni disponibili sono: Android e IOs ovvero i principali sistemi operativi installati negli smartphone. Tale applicazione oggi è già disponibile sul play-store di Google/Android e sull' APP Store (per lOs).

L'applicazione è scaricabile in diverse modalità:

• collegandosi a Google Play Store (il market di Android/Google) o APP Store (per lOs) e digitare sul motore di ricerca semplicemente Dorgali che vi consentirà di individuare lo stemma ufficiale del Comune di Dorgali;

• fotografando/scannerizzando i q-r code sottostanti con una qualsiasi app per lettura codici a barre del vostro dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc..).

qr Code App InformaCittadino Dorgali

Data di ultima modifica: 15/03/2018