Feedback Accessibilità

Eventuali criticità riscontrate nel sito di cui l'amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione può essere inoltrata apposita segnalazione direttamente a questa Amministrazione (come previsto dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 aggiornata dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 106, articolo 3-quater comma 2 lettera b).

1) Cognome *

2) Nome *

3) Indirizzo Email *

4) Intende segnalare elementi di non conformità ai principi di accessibilità imputabili all'Ente? *

5) In caso affermativo può indicare l'indirizzo (URL) della pagina nella quale ha rilevato problemi

6) In caso affermativo può fornire una descrizione di quanto si richiede?

7) Intende richiedere informazioni al momento non accessibili e l'adeguamento dei sistemi? *

8) In caso affermativo può fornire una descrizione di quanto si intende segnalare? *

Visualizza i risultati
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto