Comune di Dorgali - Comunicazione - 93/2023

Oggetto: Borse di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2021/2022. Riscossione beneficio - Avviso per gli studenti beneficiari

Pubblicazioni Generali
22/09/2023
Data fine pubblicazione:
31/12/2023

Si  informano gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha pubblicate nel sito  https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, le informazioni relative all'erogazione del beneficio.

Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale di Poste Italiane Spa   muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.

Il termine per l'utilizzo della Borsa di Studio è stato fissato fino a Dicembre 2024.