Comune di Dorgali - Comunicazione - 07/2018

Oggetto: Si informano gli operatori economici che la Comunità Montana del Nuorese, Gennargentu, Supramonte, Barbagia, con sede in Via Basilicata n. 6 - 08100 Nuoro - ha attivato l'albo elettronico degli operatori economici.

Altri Enti
18/01/2018

Si informano gli operatori economici che la Comunità Montana del Nuorese, Gennargentu, Supramonte, Barbagia, con sede in Via Basilicata n. 6 - 08100 Nuoro - ha attivato l'albo elettronico degli operatori economici. Le informazioni di dettaglio sono disponibili al seguente indirizzo: