Comune di Dorgali - Comunicazione - 65/2023

Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO – PUBLIC TRANSPORT SERVICE

14/06/2023
31/08/2023
Dal 1° luglio al 31 agosto 2023 è attivo a Cala Gonone, tutti i giorni il servizio di bus navetta con due linee che collegano rispettivamente il parcheggio gratuito comunale "Iscrittiorè", che si trova all'ingresso di Cala Gonone con il centro abitato, con delle fermate intermedie segnalate da apposita segnaletica orizzontale e verticale.
La linea A collega l'area comunale del parcheggio di “Iscrittiorè” con il Porto di Cala Gonone con 40 corse dalle ore 8:00 alle ore 20:10. La linea B collega l'area comunale del parcheggio di “Iscrittiorè” e il Lungomare Palmasera con un percorso ad anello che riporta al parcheggio di “Iscrittiorè” percorrendo Via La Favorita, Viale Bue Marino e Via Renzo Laconi con 16 corse dalle ore 8:30 alle ore 19:20.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e il prezzo del biglietto è pari a 1 € al giorno e consente di salire indistintamente su entrambi i bus navetta. E’ gratuito per bambini di età inferiore ad anni 6. Su tutti i cartelli delle fermate è inserito un QR code che consente di scaricare gli orari del servizio
ORARI SERVIZIO PUBBLICO TRENINO E NAVETTE.pdf
30/06/2023 (1713.98 KB)