Comune di Dorgali - Comunicazione - 45/2023

Oggetto: 25 Aprile Festa della Liberazione - cerimonia di commemorazione - ore 11,30 - Piazzetta del Municipio

21/04/2023
26/04/2023

Il 25 aprile, in occasione della Festa nazionale della Liberazione dal nazifascismo, l’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini alla breve cerimonia di commemorazione, che avrà luogo alle ore 11:30 nella piazzetta del municipio, con la posa di una corona di fiori presso la targa dedicata al partigiano dorgalese Francesco Cuccu, morto a soli 24 anni, il 12 maggio 1944, durante il rastrellamento condotto da forze tedesche e fasciste in val Sangone (operazione Habicht).