Comune di Dorgali - Comunicazione - 31/2023

IMPRESA MEIC COSTRUZIONI S.r.l. - METANIZZAZIONE BACINO 15: SELEZIONE PERSONALE TECNICO

Oggetto: IMPRESA MEIC COSTRUZIONI S.r.l. - METANIZZAZIONE BACINO 15: SELEZIONE PERSONALE TECNICO

Anno
2023
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
31
Data inizio pubblicazione
10/03/2023
Data fine pubblicazione:
13/03/2023

MEIC COSTRUZIONI S.r.l. sta selezionando le seguenti figure da inserire nello staff di cantiere per la Commessa “Metanizzazione Bacino 15 – MEDEA S.p.A.”

Sede di lavoro: Z.I. Sologo – Lula (NU)

Riferimenti a cui inviare il CV: info@meiccostruzioni.it; emanuelescerra@meiccostruzioni.it

 

n.1 ASPP

la figura si occuperà della gestione della sicurezza nei cantieri temporanei/mobili, sia dal punto di vista documentale – interfacciandosi con il CSE/RL nominati dal Committente – che da punto di vista operativo, svolgendo attività di sorveglianza sulle maestranze impegnate nei lavori di costruzione rete gas.

E’ necessario il possesso dei requisiti previsti dal D.L.vo n.81/08 e s.m.i. e adeguata conoscenza dei sistemi informatici (in particolare dei programmi: word, excel e del sistema operativo: windows)

 

n.1 TECNICO-AMMINISTRATIVO

la figura si occuperà della gestione del sistema di gestione integrato qualità-ambiente e sicurezza.

In particolare dovrà curare gli aspetti documentali legati all’approvvigionamento materiali, del magazzino, dell’archiviazione dei formulari e della tenuta del registro di carico/scarico, la verifica della conformità di mezzi e attrezzature ed, in generale, della gestione/archiviazione della documentazione di progetto.

E’ necessario il possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma e adeguata conoscenza dei sistemi informatici (in particolare dei programmi: word, excel e del sistema operativo: windows).

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto