Comune di Dorgali - Comunicazione - 07/2023

Oggetto: EVENTI TERRITORIALI JOB DAY SARDEGNA 2023 - Dal 2 febbraio sino al 31 marzo 2023

Altri Enti
16/01/2023
31/03/2023

I Job Day Sardegna sono eventi organizzati da ASPAL in partenariato con l’Assessorato del lavoro nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna LavORA”, ciclo di manifestazioni promosso dalla Giunta regionale dedicato al mondo del lavoro. Ha come obiettivi prioritari offrire l’opportunità a chi offre un lavoro e a chi lo cerca di potersi incontrare, conoscersi e iniziare una valida collaborazione, supportare le persone nel percorso di scoperta delle proprie attitudini, competenze e delle proprie motivazioni, fornire strumenti utili ad una ricerca di lavoro ed una riqualificazione professionale, offrire momenti di orientamenti e di confronto sui percorsi di vita e di lavoro che si aprono dopo il diploma e dopo la laurea e presentare l’offerta formativa attiva nel territorio.

16/01/2023 (876.92 KB)
16/01/2023 (228.08 KB)