Comune di Dorgali - Comunicazione - 59/2022

Pubblicazioni Generali
23/06/2022
30/07/2022

Si informano i contribuenti T.A.R.I., che a causa di un errore di stampa, il modello di versamento F24 della TA.R.I. 2022 in rata unica contiene un errore nella determinazione dell’importo della quota provinciale.
Pertanto, coloro che vogliono pagare la T.A.R.I. in unica soluzione potranno richiedere un nuovo modello all’ufficio tributi del Comune di Dorgali.
Per i contribuenti che intendono pagare in quattro rate non cambia niente, in quanto i modelli F24 che sono stati recapitati sono corretti e possono essere validamente utilizzati.
Per qualsiasi informazione o per ottenere un duplicato del modello F24 può essere contattato l’ufficio tributi del Comune di Dorgali ai seguenti recapiti:
telefono: 0784927225/65 oppure tramite email: ufficio.tarsu@comune.dorgali.nu.it