Comune di Dorgali - Comunicazione - 47/2022

Oggetto: Laboratorio artistico “Giovani al Centro” Il 7 giugno tornano a Dorgali le attività del progetto MOCORE con la creazione di spille e segnalibri per ricordare il massacro di Srebrenica

01/06/2022
06/06/2022

Laboratorio artistico “Giovani al Centro”    Il  7 giugno tornano a Dorgali le attività del progetto MOCORE con la creazione di spille e segnalibri per ricordare il massacro di Srebrenica.

Il laboratorio verrà allestito dalle ore 17 presso la Mediateca delle arti e dei mestieri (ViaLamarmora 142) e prevederà la creazione dei “Fiori di Srebrenica”, le spille diventate simbolo del massacro della cittadina omonima, e di segnalibri con impressi i medesimi fiori, che saranno poi esposti in occasione di una raccolta fondi.MOCORE con la creazione di spille e segnalibri per ricordare il massacro di Srebrenica.

Per partecipare al laboratorio, riservato ad un massimo di 20 partecipanti, è necessaria l’iscrizione al seguente link:
È possibile iscriversi sino al 6 giugno 2022, e i partecipanti, selezionati in base alla motivazione, riceveranno una comunicazione ai contatti indicati in fase di iscrizione.
Comunicato artistico Dorgali.pdf
(321.38 KB)