Comune di Dorgali - Comunicazione - 111/2021

Oggetto: FORMAZIONE CULTURA UNDER35

27/12/2021
31/01/2022

Un programma di formazione gratuito

Gentilissimi,

la Regione Autonoma della Sardegna e la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali hanno avviato Formazione Cultura Under35, un programma formativo gratuito sui temi della cura e della gestione del patrimonio culturale, rivolto a 2000 giovani sardi under35.

È una iniziativa formativa ideata per creare consapevolezza e sensibilità diffuse alle dinamiche dello sviluppo territoriale a base culturale, rispondente alle necessità di ripresa sociale, economica e culturale nello scenario post pandemico e allineato alle priorità in tema education & skills previste dal piano Next Generation EU.

Le iscrizioni si chiudono il 31 gennaio 2022

Il programma si articola in tre corsi tematici a scelta, della durata di 30 ore ciascuno, con inizio a marzo 2022.

I partecipanti potranno scegliere se seguire online o in modalità blended
(12 ore in presenza, 18 ore online).
MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI