Comune di Dorgali - Comunicazione - 79/2021

INVITO ALLA CO-PROGETTAZIONE - Valorizziamo l’identità e il patrimonio culturale di DORGALI

Oggetto: INVITO ALLA CO-PROGETTAZIONE - Valorizziamo l’identità e il patrimonio culturale di DORGALI

Anno
2021
Settore
Amministrazione
Tipo
Comunicazione
Numero
79
Data inizio pubblicazione
16/09/2021
Data fine pubblicazione:
30/09/2021

A Dorgali il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (Dumas) dell’Università di Sassari, nell’ambito del progetto Interreg RACINE (Rete in Azione per Conservare e valorizzare il patrimonio e l’Identità culturalE), attiverà dei PERCORSI PARTECIPATIVI DI CO-PROGETTAZIONE per cittadini/e, operatori turistici ed economici, scuole, operatori culturali,  associazioni, finalizzati alla creazione di  azioni di sviluppo sostenibile attraverso la valorizzazione del patrimonio e dell’identità culturale. Gli incontri sono strumentali alla definizione e redazione di un Patto Locale.   

Il #Dumas in collaborazione con il #ComunediDorgali il #Museoarcheologico invita i soggetti  interessati a prendere parte al gruppo iscrivendosi: 

 https://docs.google.com/forms/d/1YcoGs7x4TBV5Q8W2hU4oGwyDMaErhl9BrzCE7inQKaM/edit

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto