Comune di Dorgali - Comunicazione - 73/2021

Oggetto: Manifestazione Autunno in Barbagia 2021 - Termine ultimo presentazione delle domande 20 agosto 2021.

Amministrazione
17/08/2021
20/08/2021

L'Amministrazione Comunale ricorda agli espositori e punti ristoro che intendono partecipare alla Manifestazione Autunno in Barbagia 2021 che il termine per la presentazione delle domande scade il 20 agosto 2021.

Per motivi organizzativi non saranno accettate domande pervenute dopo il termine di scadenza.

Modulistica e direttive da rispettare sono disponibili nella presente sezione  https://www.comune.dorgali.nu.it/dettagli/comunicazione/486