Comune di Dorgali - Comunicazione - 53/2021

'Incontro pubblico del progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” che si terrà a Dorgali, sabato 12 giugno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, nella Mediateca delle Arti e dei Mestieri

Oggetto: 'Incontro pubblico del progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” che si terrà a Dorgali, sabato 12 giugno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, nella Mediateca delle Arti e dei Mestieri

Anno
2021
Settore
Amministrazione
Tipo
Comunicazione
Numero
53
Data Inizio Pubblicazione
08/06/2021
Data di scadenza
12/06/2021
Validato e pubblicato da
Ufficio Protocollo

Gentilissimi,

Volontariato, associazionismo e progettazione condivisa hanno acquisito una grande importanza per la crescita dei territori e dei suoi abitanti. Analogamente, grazie ai programmi europei ogni anno migliaia di giovani vivono delle importanti esperienze di formazione e volontariato all'estero senza alcun costo.

Di tutto questo e di molto altro si parlerà nel corso dell'incontro pubblico del progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” che si terrà a Dorgali, sabato 12 giugno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, nella Mediateca delle Arti e dei Mestieri.

L'incontro, organizzato da Malik ETS e TDM200, gratuito e aperto a tutti compatibilmente con le esigenze di distanziamento, si rivolge a cittadini, associazioni, istituti scolastici, comitati locali, consulte, famiglie.

Le attività della giornata saranno coordinate da uno staff di formatori, facilitatori ed esperti che favoriranno l’interazione tra i partecipanti.

I del progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” è finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e realizzato con il contributo della Direzione generale delle politiche sociali dell'Assessorato all'igiene e alla sanità della Regione Sardegna.

 

Vi aspettiamo numerosi,

A presto,

Team Malik

Documenti allegati
Documenti allegati
Untitled design - 2021-05-29T082321.673.png (1072.12 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto