Comune di Dorgali - Comunicazione - 29/2021

Oggetto: INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA AD USO IRRIGUO NEI TERRENI UBICATI NEL DISTRETTO DEL MARRERI -ISALLE COMPRENSORIO DEL CEDRINO -AVVISO

Amministrazione
02/04/2021
08/04/2021

Si informa, come da richiesta prot n. 1632 del 02.03.2021 del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale -Nuoro,  che, a seguito di indifferibili interventi di manutenzione straordinaria da eseguirsi sulla rete distributrice consortile, a partire dalle ore 13.00 del 06/04/2021 e fino all'intera giornata del 08/04/2021, verra' interrota l'erogazione idrica  nei terreni ubicati nel Distretto del Marreri Isalle - Comprensorio del Cedrino.