Comune di Dorgali - Comunicazione - 23/2021

BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2021. COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SITO WEB WWW.BONUSACQUA.IT.

Oggetto: BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2021. COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SITO WEB WWW.BONUSACQUA.IT.

Anno
2021
Settore
Amministrazione
Tipo
Comunicazione
Numero
23
Data inizio pubblicazione
16/03/2021
Data fine pubblicazione:
31/03/2021

Si comunica che è online il sito web www.bonusacqua.it  aggiornato alla procedura per la concessione, per l’anno 2021, del Bonus Idrico Integrativo il cui Regolamento è stato approvato dal Comitato Istituzionale d’Ambito con la deliberazione n. 38/2020. La nuova versione, oltre a contenere le informazioni e la documentazione connessa alla suddetta procedura,
include miglioramenti e nuove funzionalità nel form di compilazione finalizzati a agevolare gli utenti nel formulare le domande di ammissione. Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione così come sancito al punto d) comma 1 dell’art.4 del Regolamento. In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile della homepage del sito compilarlo e inviarlo, al proprio comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione da parte degli utenti è fissato al 31 maggio 2021, primo giorno successivo non festivo al termine stabilito dal Regolamento.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto