Comune di Dorgali - Comunicazione - 103/2020
COVID-19 - GESTIONE RIFIUTI DOMESTICI - Dal sito dell'Istituto Superiore di Sanità, una guida pratica per la gestione dei rifiuti domestici
Oggetto: COVID-19 - GESTIONE RIFIUTI DOMESTICI - Dal sito dell'Istituto Superiore di Sanità, una guida pratica per la gestione dei rifiuti domestici
In quarantena obbligatoria i rifiuti non devono essere differenziati: vanno chiusi con due o tre sacchetti resistenti e tenuti lontano dagli animali domestici. Rispetto a quanto scritto nel cartello dell'ISS, da noi i rifiuti devono essere conferiti soltanto una volta alla settimana, nella giornata dedicata e che viene comunicata alle persone interessate.
Tutte le persone non positive devono continuare a fare la raccolta differenziata, usando però l’accortezza, se si è raffreddati, di smaltire i fazzoletti di carta nell'indifferenziato.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio ambiente al numero 0784927238, oppure direttamente la ditta che gestisce la raccolta e lo smaltimento ai numeri 0784928118 - 3892431869.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.