Comune di Dorgali - Comunicazione - 103/2020

Oggetto: COVID-19 - GESTIONE RIFIUTI DOMESTICI - Dal sito dell'Istituto Superiore di Sanità, una guida pratica per la gestione dei rifiuti domestici

02/11/2020
31/12/2020

In quarantena obbligatoria i rifiuti non devono essere differenziati: vanno chiusi con due o tre sacchetti resistenti e tenuti lontano dagli animali domestici. Rispetto a quanto scritto nel cartello dell'ISS, da noi i rifiuti devono essere conferiti soltanto una volta alla settimana, nella giornata dedicata e che viene comunicata alle persone interessate.

Tutte le persone non positive devono continuare a fare la raccolta differenziata, usando però l’accortezza, se si è raffreddati, di smaltire i fazzoletti di carta nell'indifferenziato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio ambiente al numero 0784927238, oppure direttamente la ditta che gestisce la raccolta e lo smaltimento ai numeri 0784928118 - 3892431869.

Gestione rifiuti domestici
02/11/2020 (119.59 KB)