Comune di Dorgali - Comunicazione - 70/2020

30/07/2020
Data fine pubblicazione:
31/08/2020

Si avvisano i contribuenti  che sono in consegna gli avvisi per la tassa rifiuti 2020 con scadenza prima rata 31/08/2020.

Per l’anno 2020 è riconosciuta una riduzione pari al 25% della tariffa complessiva TARI per le categorie di utenze classificate non domestiche”,

Tali agevolazioni:

- operano esclusivamente nei confronti dei contribuenti che, alla data della domanda, risultino regolari (non

presentino pendenze) nel pagamento dei tributi comunali (compreso quello sui rifiuti) e delle sanzioni amministrative applicate dal Comune.

Le riduzioni verranno concesse, previa richiesta del contribuente da presentarsi entro il 15/10/2020.

La richiesta può essere presentata utilizzando il modulo predisposto dal Comune.

Tutte le informazioni più dettagliate sono disponibili nella sezione TRIBUTI COMUNALI alla voce “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

Allegati (1)
modulo richiesta riduzione tari 2020.doc