Comune di Dorgali - Comunicazione - 21/2017

Evento calamitoso Siccità 2017 - Dichiarazione stato di calamità naturale

Oggetto: Evento calamitoso Siccità 2017 - Dichiarazione stato di calamità naturale

Area Tecnica
12/06/2017
Data fine pubblicazione:
26/06/2017

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale N. 69 del 07.06.2017 è stato dichiarato lo Stato di calamità naturale nel territorio comunale di Dorgali, determinato dalla siccità,quale evento meteorologico di eccezionale portata ed intensità per il perdurare dell'assenza di precipitazioni che sta causando danni alle produzioni agricole e zootecniche.
Gli imprenditori agricoli che hanno subito danni dovranno presentare istanza di denuncia utilizzando il modello allegato entro il 26.06.2017

Allegati (1)
Modello denuncia danni Siccità 2017.doc