Comune di Dorgali - Comunicazione - 89/2019

Partecipazione Fiera Internazionale turistica Danubiusgastro-Slovakiatour - 23/26 gennaio 2020 - Avviso a tutti gli operatori turistici di Dorgali e Cala Gonone

Oggetto: Partecipazione Fiera Internazionale turistica Danubiusgastro-Slovakiatour - 23/26 gennaio 2020 - Avviso a tutti gli operatori turistici di Dorgali e Cala Gonone

Anno
2019
Settore
Amministrazione
Tipo
Comunicazione
Numero
89
Data Inizio Pubblicazione
05/11/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Ufficio Protocollo

Il Comune di Dorgali intende partecipare con uno stand istituzionale alla Fiera Internazionale in oggetto, importante occasione di promozione negli emergenti mercati dell'Est Europa.

Come previsto nella “Missione 8 - Turismo” del Documento Unico di Programmazione 2019/2021, l'amministrazione comunale si impegna a ricercare la collaborazione degli operatori turistici per promuovere a 360° la destinazione Dorgali - Cala Gonone.

Affinché la promozione turistica in occasione della Fiera risulti efficace, è assolutamente necessaria e fondamentale la presenza e la partecipazione delle imprese e dei professionisti impegnati in attività legate al turismo, sia direttamente che attraverso il proprio materiale promozionale.

Per poter organizzare al meglio tale partecipazione e per consentire agli esperti incaricati dal Comune di individuare azioni strategiche per promuovere le strutture ricettive e i servizi in siti turistici del nostro territorio, Vi invitiamo a partecipare alla riunione che si terrà giovedì 7 novembre 2019 alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune.

 

Rimaniamo a disposizione anche telefonicamente per qualsiasi chiarimento o informazione in merito al tema della riunione e con l'occasione, Vi rinnoviamo i nostri saluti.

 

L'Assessore al Bilancio ed Attività produttive
F.to Laura Sagheddu
 
L'Assessore al Turismo Cultura e Sport
F.to Luciano Carta Brocca
Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso incontro 7.11.2019.pdf (122.95 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto