Comune di Dorgali - Comunicazione - 39/2018

Evento di presentazione Sistema Tariffario Integrato del 20/03/2018 - Campagna di indagine

Oggetto: Evento di presentazione Sistema Tariffario Integrato del 20/03/2018 - Campagna di indagine

Anno
2018
Settore
Altri Enti
Tipo
Comunicazione
Numero
39
Data inizio pubblicazione
02/05/2018

Si comunica  che l'Assessorato Regionale ai Trasporti facendo seguito all'incontro pubblico dedicato alle tematiche dell'integrazione tariffaria nell'ambito del trasporto pubblico regionale, organizzato dallo stesso Assessorato ( e tenutosi a Cagliari il giorno 20.03.2018), ha reso noto che all'indirizzo: http://www.sardegnamobilita.it/index.php?xsl=1033&s=361439&v=2&c=6739 può essere consultata la sezione informativa contenente le presentazioni dei relatori dell'evento.

 

Come già anticipato durante l'evento, si sta avviando proprio in questi giorni una campagna di indagine che riguarderà la totalità del territorio regionale e della cittadinanza e che offrirà l'opportunità di sondare il giudizio degli utenti e dei non utenti del trasporto pubblico locale. L'indagine prevede differenti modalità tra le quali quella via web, per la quale si chiede anche il vostro supporto.

 

A tal fine all'indirizzo: http://survey.opinioni.net/jump/tpl_generic.php si potrà accedere ad un questionario on line, la cui compilazione avviene in forma anonima e richiede non più di due minuti di tempo.

 

Si richiede cortesemente di  divulgare quanto più possibile tale iniziativa alla rete dei vostri contatti e di pubblicare il link nei vostri siti.

 

Il questionario on line potrà essere compilato sino al 10.06.2018.

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potrà essere contattato il Dott. Luca Mora, della società Nemo srl, ai seguenti recapiti: l.mora@nemosrl.eu oppure 348.0158403. 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto