Comune di Dorgali - Comunicazione - 122/2023

Oggetto: Sondaggio sulla conoscenza del Bonus Sociale Idrico Integrativo nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA

20/12/2023
31/12/2023

L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna (EGAS) propone un sondaggio rivolto agli utenti finalizzato a comprendere la conoscenza del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento allo strumento del Bonus idrico e la percezione dell’EGAS.

Il pubblico potrà accedere per partecipare al link: https://forms.gle/1QPMDjmL9M3qi9pd9

Il sondaggio resterà aperto fino al 31 dicembre 2023