Comune di Dorgali - Comunicazione - 67/2022

ASPEN - AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUARE IMPRESE DELL’ARTIGIANATO TIPICO, ARTISTICO ED AGROALIMENTARE CON SEDE NEI COMUNI DEL CIRCUITO AUTUNNO IN BARBAGIA INTERESSATE A PARTECIPARE AD UNA MOSTRA COLLETTIVA CHE SI TERRA’ A NUORO IL 27 E IL 28 AGOSTO 2022

Oggetto: ASPEN - AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUARE IMPRESE DELL’ARTIGIANATO TIPICO, ARTISTICO ED AGROALIMENTARE CON SEDE NEI COMUNI DEL CIRCUITO AUTUNNO IN BARBAGIA INTERESSATE A PARTECIPARE AD UNA MOSTRA COLLETTIVA CHE SI TERRA’ A NUORO IL 27 E IL 28 AGOSTO 2022

Anno
2022
Settore
Altri Enti
Tipo
Comunicazione
Numero
67
Data inizio pubblicazione
26/07/2022
Data fine pubblicazione:
01/08/2022

L'Azienda Speciale Aspen presenta il progetto "I capolavori della Barbagia", una serie di iniziative che si propongono di valorizzare le eccellenze artigianali e artistiche aderenti al circuito "Autunno in Barbagia", il territorio e la manifestazione stessa.

Il primo degli eventi, dedicato alle imprese dell'artigianato tipico ed artistico e dell’agroalimentare (una per ciascun Comune), si terrà a Nuoro il 27 e 28 agosto 2022, in concomitanza con l’importante Festa del Redentore.

In tale occasione sarà allestito uno spazio espositivo in Piazza Vittorio Emanuele all'interno del quale avranno ampio spazio promozionale le 32 imprese selezionate. Le domande di adesione dovranno pervenire tramite PEC all'indirizzo e-mail aspen@nu.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 10 del giorno 1 agosto 2022.

Documenti:

AVVISO PUBBLICO ASPEN

MODULO DOMANDA

POSIZIONAMENTO STALLI

Per informazioni rivolgersi a:

(ASPEN) Azienda Speciale Promozione Economica Nuorese

Indirizzo: Via Papandrea n. 8 - 08100 - NUORO
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Telefono: 0784 33717 Email roberto.sau@nu.camcom.it; PEC:aspen@nu.legalmail.camcom.it

LINK ALL'AVVISO DELL'ASPEN

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto