Oggetto REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - IMPR.INT.ING, supporto alla creazione d’impresa
Maggiori dettagli

Il Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale della Regione Autonoma della Sardegna ha organizzato un ciclo di seminari per promuovere l'avviso "Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016" relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del Por Fondo Sociale Europeo 2014/2020, Asse 1 Occupazione. 

Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato, di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo e l’accompagnamento nella fase di avvio, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher. 

Il progetto prevede inoltre servizi di conciliazione vita-lavoro. 

I destinatari dell’avviso devono essere in possesso dei seguenti requisiti: 
- stato di disoccupazione; 
- residenza nella Regione Sardegna; 
- età superiore ai 29 anni, con riserva donne (49%) per l’azione 8.5.3. 

Il ciclo dei seminari prenderà il via il 17 maggio 2017 nella città di Olbia e terminerà a Sassari il 29 maggio 2017




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop