Comune di Dorgali - Comunicazione - 10/2017

Area Tecnica
15/02/2017

Permuta lotti PIP di IRIAI

Considerato che l’Amm.ne Com.le intende pubblicare a breve un nuovo avviso per l’assegnazione di lotti nel PIP di Iriai;
Dato atto che sono pervenute diverse istanze da titolari di assegnazione di lotti del P.I.P., che chiedono la permuta con altri lotti attualmente non assegnati,
SI INVITANO i titolari di lotti non ancora edificati, che intendano spostare la loro attività in altri lotti  non  assegnati  all’interno  del  PIP,  a  presentare  istanza  entro e  non oltre  il 03/03/2017, comunicando il potenziale lotto di permuta individuato. Si  comunica  che  in  caso  di  richieste  di  permuta  che  riguardano  lo  tesso  lotto  si procederà   ad    assegnarlo   utilizzando   i   criteriprevisti   dal “Regolamento   per   la concessione  di  aree  del  piano  di  zona  per  gli  insediamenti  roduttivi” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale N° 52 del 30/09/2010.

(65.05 KB)