Oggetto Eventi calamitosi tra il 19-20-21 Aprile 2017 - Dichiarazione stato di calamità naturale
Maggiori dettagli

Eventi calamitosi tra il 19-20-21 Aprile 2017 - Dichiarazione stato di calamità naturale.
Si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale N. 47 del 24.04.2017 è stato dichiarato lo Stato di calamità naturale a seguito delle gelate notturne e forti venti che hanno interessato l'agro del comune di Dorgali.

Gli imprenditori agricoli che hanno subito danni dovranno presentare istanza di denuncia utilizzando il modello allegato.

Documenti allegati
Modello denuncia danni agricoltura.doc Modello denuncia danni agricoltura.doc (71.5 KB)

Attenzione!

Visualizza in modalità Desktop